11’ Grande occasione per il Cagliari. Pavoletti si ritrova solo dentro l’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo: l’attaccante incrocia la palla di testa ma non trova la porta.
10’ Ritmi bassi in questo avvio di partita
8’ Il Lecce fa fatica. La formazione di Di Francesco è poco precisa nella ricerca delle linee di passaggio.
7’ Esposito cerca il lancio profondo per la corsa di Palestra ma sbaglia la misura del passaggio che finisce tra le braccia di Falcone
4’ Ora possesso palla del Lecce dopo un inizio aggressivo del Cagliari
3’ Primo calcio d’angolo del match. Cagliari dentro l’area di rigore del Lecce, che allontana il pericolo
Calcio d’inizio! Comincia Cagliari-Lecce, primo possesso per i rossoblù
Partita delicata quella di stasera contro il Lecce. Il Cagliari scende in campo con qualche assenza pesante . Forfait di Gaetano mentre Kiliçsoy, colpito da un virus intestinale, inizia dalla panchina. Recuperato in extremis per la difesa Zé Pedro, in dubbio sino alla tarda mattinata. Formazione con il modulo 4-4-2 in cui compare in attacco per la prima volta da titolare Pavoletti.
Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Lecce:
Cagliari (4-4-2): Caprile; Zappa, Zé Pedro, Mina, Obert; Adopo, Sulemana; Palestra, Idrissi, S. Esposito; Pavoletti. A disposizione: Sherri, Ciocci, Mazzitelli, Kılıçsoy, Juan Rodríguez, Raterink, Albarracín, Dossena, Liteta, Mendy, Trepy, Cogoni.
Allenatore: Fabio Pisacane.
Lecce: (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, L. Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, Fofana, Štulić, N’Dri, Helgason, Jean, Marchwiński, Ngom, Kovač.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Arbitra la gara Ermanno Feliciani della sezione Aia di Teramo.
Buonasera e benvenuti alla diretta di Cagliari-Lecce, match valido per la 25esima giornata di Serie A.